Marito violento con l’ex compagna, ennesimo caso ad Ardea. Nella tarda mattinata di ieri, un 48enne di Ardea si è recato per l’ennesima volta sul posto di lavoro dell’ex compagna tentando di accedere all’interno della struttura e minacciando nel frattempo di morte la donna.
Terrorizzata, la donna ha immediatamente contattato il 112 richiedendo con urgenza l’intervento di una pattuglia.
I Carabinieri della Tenenza di Ardea, intervenuti tempestivamente, hanno arrestato l’uomo, gravemente indiziato del reato di atti persecutori, e lo hanno condotto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Da successivi accertamenti è emerso anche che il 48enne era stato già destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla ex coniuge e dai figli nel 2015.
La donna ha raccontato agli uomini dell’Arma che la relazione con l’ex marito era terminata a inizio novembre a seguito di una violenta lite sia verbale che fisica, dovuta a motivi di gelosia da parte di quest’ultimo. Nei giorni seguenti alla rottura la donna ha raccontato di avere sempre la sensazione di essere seguita e, a volte, avrebbe notato l’ex compagno aggirarsi nei luoghi solitamente frequentati da lei.