I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, come comunicato in una nota del Capitano Marcello Pezzi, hanno arrestato un uomo di 52 anni a Torvajanica. Originario di Roma, l’arrestato è gravemente indiziato dei reati di minaccia aggravata, sequestro di persona e minaccia a pubblico ufficiale.
Tutto è cominciato a Torvajanica a casa della ex del 52enne. L’uomo avrebbe dato in escandescenze contro la donna e una sua amica nel corso di una discussione scaturita da motivi sentimentali.
A un certo punto l’uomo avrebbe impugnato un coltello da cucina, trattenendo nell’abitazione le donne, una delle quali, approfittando di un momento di distrazione, è riuscita a fuggire e a dare l’allarme al “112”.
Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Torvajanica, immediatamente intervenuta sul posto, ha instaurato un dialogo con l’uomo attraverso una finestra dell’appartamento. Il tutto a fini diversivi: altri militari nel frattempo riuscivano di nascosto a fare uscire l’ex del 52enne dall’abitazione. A seguito di un lungo colloquio l’uomo è tornato alla calma e i Carabinieri hanno proceduto al suo arresto traducendolo nel carcere di Velletri.
LEGGI ANCHE – UOMO ACCOLTELLATO ALLA GOLA A TORVAJANICA