• Home
  • Cronaca
  • NUOVE MINACCE ALLA 13ENNE AGGREDITA AD ARDEA
Search

NUOVE MINACCE ALLA 13ENNE AGGREDITA AD ARDEA

Era il 17 febbraio scorso quando è stata aggredita dai bulli davanti ai cancelli della della scuola Virgilio di Ardea. A distanza di due settimane la ragazzina, che ha denunciato i bulli per le violenza subite, torna a ricevere minacce, questa volta su Instagram: “Il coltello che ti abbiamo fatto vedere a Pomezia te lo piantiamo. Stai attenta per la prossima settimana, torniamo”, pare le abbiano scritto da un profilo anonimo che ora è stato chiuso.

A rendere noto il fatto è la mamma dell’adolescente, come si legge in un articolo pubblicato oggi su La Repubblica:

Sono arrivati messaggi da un profilo anonimo che, adesso, è scomparso. Abbiamo subito denunciato tutto nuovamente ai carabinieri ed è a loro che rivolgo il mio appello: sbrigatevi, non vorrei si arrivasse in ritardo.

L’aggressione ai danni della 13enne, però, non è stato un episodio isolato. Era il 2020 infatti quando un gruppo composto da una decina di ragazzini ha iniziato a prendere di mira l’adolescente, accerchiandola fuori scuola e inviandole messaggi minatori su Instagram come “Piglia il coltello e ammazzati” o “C’hai paura che te menamo?”. A capo della “banda” ci sarebbe una coetanea della 13enne, già identificata, che frequenta la sua stessa scuola. La domenica precedente all’aggressione fuori scuola invece, mentre si trovava a Pomezia con alcuni amici, avrebbe incontrato alcuni ragazzini con i coltelli in mano che avrebbero voluto picchiare un amico della ragazzina, ma lei si sarebbe opposta: è a questo episodio, probabilmente, che hanno fatto riferimento quando l’hanno contattata recentemente su Instagram. Nel frattempo la giovanissima è ritornata a scuola ma ha paura. Il trauma per quanto le è accaduto è forte. Intorno alla scuola media Virgilio ci sono pattuglie dei carabinieri per controllare che non accada nulla.

Sono preoccupata per mia figlia e una mamma mi ha riferito che le è stato detto che ci siamo messi contro gente pericolosa. Io confido nelle istituzioni, ha raccontato la mamma della ragazza.

Dall’aggressione, però, l’attenzione sulla vicenda è ancora più alta e la preoccupazione è aumentata: “Siamo già in cura dallo psicologo, hanno rovinato l’adolescenza di mia figlia”.

I nostri partner:

Studio di grafica, recording musicale, web design,
social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!
Comics, manga, gadget, Japan & American snack and drink a Pomezia! Seguili su Instagram per rimanere aggiornatə sui prodotti presenti in negozio!
Pole dance e cerchio aereo per adulti e bambini,
Yoga, danza, movimento e flessibilità a Pomezia!
Clicca qui per saperne di più!
Con la loro produzione in sede, il Caseificio San Pio
è leader nel nostro territorio per la produzione di prodotti caseari. Clicca qui e scopri tutti i loro prodotti!
Funko Pop, Videogiochi, Consolle, Action figures, giochi da tavola, Lego, abbigliamento e giochi di carte a Pomezia! Clicca qui per rimanere aggiornatə!
Una foresta tropicale in un barattolo! Terrarium, kokedama e quadri vegetali: idee originali per regali fuori dagli schemi. Scopri la magia della natura!
Dal 1960, grazie alla filosofia del fondatore, realizzano hair look in armonia con la naturalezza della donna. Provali nei saloni di Pomezia e Torvajanica!
Cocktail, Drink, aperitivi e musica ti aspettano nel nuovo Spyro Cocktail Bar a Pomezia! Clicca qui
per rimanere sempre aggiornatə sulle novità!
Non solo un taglio, ma un’esperienza unica. Ti aspettano in piazza! Seguili su Instagram e scarica
la loro app per Apple o per Android per prenotare!

Vuoi diventare anche tu partner di “La chiamata di Ardea e Pomezia” e promuovere la tua attività in modo capillare?

Contattaci su Facebook o su Instagram!