• Home
  • Politica
  • FINANZIAMENTO DA 10 MILIONI DI EURO PER LA RIQUALIFICAZIONE DI MARTIN PESCATORE E TORVAJANICA SUD
Search

FINANZIAMENTO DA 10 MILIONI DI EURO PER LA RIQUALIFICAZIONE DI MARTIN PESCATORE E TORVAJANICA SUD

Il Comune di Pomezia si è aggiudicato un corposo finanziamento da 10 milioni di euro per la Rigenerazione Urbana, per il miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale.
Il finanziamento verrà destinato alla zona di Martin Pescatore/Torvajanica Sud e sarà impiegato per la realizzazione di un tratto importante di pista ciclabile, che partirà da Borgo Santa Rita/Martin Pescatore, passerà dal tratto esistente di Via C.A. Dalla Chiesa e terminerà su via Polonia, fino al confine con Ardea. La riqualificazione, oltre alla realizzazione del tratto ciclabile, prevede l’adeguamento dei marciapiedi esistenti e il recupero dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata all’interno del Borgo Santa Rita, da destinare ad attività ad alta valenza sociale.

I nostri partner:

Studio di grafica, recording musicale, web design, social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!
Comics, manga, gadget, Japan & American snack and drink a Pomezia! Seguili su Instagram per rimanere aggiornato sui prodotti presenti in negozio!
Pole dance e cerchio aereo per adulti e bambini, Yoga, danza, movimento e flessibilità a Pomezia!
Clicca qui per saperne di più!
Funko Pop, Videogiochi, Consolle, Action figures, giochi da tavola, Lego, abbigliamento e giochi di carte collezionabili a Pomezia! Clicca qui per rimanere aggiornato!
Con la loro produzione in sede, il Caseificio San Pio
è leader nel nostro territorio per la produzione di prodotti caseari. Clicca qui e scopri tutti i loro prodotti!
Una foresta tropicale in un barattolo! Terrarium, kokedama e quadri vegetali: idee originali per regali fuori dagli schemi, bomboniere ed eleganti decorazioni per la casa. Scopri la magia della natura!

Vuoi diventare anche tu partner di “La chiamata di Ardea e Pomezia” e promuovere la tua attività?

Scrivici su Facebook o su Instagram!