• Home
  • Cronaca
  • RAPINA A MANO ARMATA AD ARDEA A “ACQUA E SAPONE”: INSEGUIMENTO DA BRIVIDI, ARRESTATI TRE MALVIVENTI
Search
ardea-rapina-a-mano-armata-a-acqua-e-sapone-inseguimento-da-brividi-arrestati-3-malviventi

RAPINA A MANO ARMATA AD ARDEA A “ACQUA E SAPONE”: INSEGUIMENTO DA BRIVIDI, ARRESTATI TRE MALVIVENTI

Rapina a mano armata ad Ardea, l’ennesima purtroppo e che, questa volta, ha innescato un inseguimento ad alta tensione lungo via Laurentina. Tre malviventi italiani, dopo aver assaltato il negozio “Acqua e Sapone“, hanno tentato la fuga, ma il piano è fallito grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri li hanno bloccati e arrestati nei pressi del civico 118.

L’allarme è scattato alle 19:15 grazie a un carabiniere fuori servizio che, notando movimenti sospetti all’interno del negozio, ha subito avvisato i colleghi della stazione di Marina di Tor San Lorenzo. In pochi minuti, quattro pattuglie e due auto civetta hanno cinturato la zona, impedendo ai rapinatori di far perdere le loro tracce.

RAPINA A MANO ARMATA AD ARDEA: IL TENTATIVO DI FUGA E L’ARRESTO

I malviventi, in fuga su una Fiat 500, avevano con sé una pistola scacciacani, passamontagna e una somma di denaro. Durante la corsa disperata, hanno gettato una seconda arma, una Beretta, poi recuperata nei pressi del supermercato Todis.

Sul posto si sono radunati numerosi residenti, attirati dalle sirene e dalla massiccia presenza delle forze dell’ordine. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver assistito a scene da film d’azione, con le pattuglie che bloccavano ogni via di fuga e i Carabinieri che intimavano l’alt ai malviventi in fuga.

La Compagnia dei Carabinieri di Anzio ha avviato un’indagine per ricostruire i dettagli dell’assalto e verificare se la banda fosse coinvolta in altri episodi simili.

Rapina a mano armata ad Ardea: un frame del video dell’inseguimento.

Intanto, l’episodio di ieri sera ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nel comune di Ardea, dove negli ultimi mesi si sono verificati diversi episodi di criminalità. I cittadini chiedono un maggiore presidio delle forze dell’ordine per contrastare il crescente numero di rapine e furti che stanno colpendo il territorio. Gli sviluppi delle indagini nelle prossime ore potrebbero far emergere nuovi dettagli su questa vicenda.

LEGGI ANCHE – ARDEA SOTTO ASSEDIO DELLA CRIMINALITÀ: NUOVO FURTO ALL’EMPORIO ABATE DOPO LA RAPINA AL TODIS

I nostri partner:

Studio di grafica, recording musicale, web design,
social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!
Comics, manga, gadget, Japan & American snack and drink a Pomezia! Seguili su Instagram per rimanere aggiornatə sui prodotti presenti in negozio!
Pole dance e cerchio aereo per adulti e bambini,
Yoga, danza, movimento e flessibilità a Pomezia!
Clicca qui per saperne di più!
Con la loro produzione in sede, il Caseificio San Pio
è leader nel nostro territorio per la produzione di prodotti caseari. Clicca qui e scopri tutti i loro prodotti!
Funko Pop, Videogiochi, Consolle, Action figures, giochi da tavola, Lego, abbigliamento e giochi di carte a Pomezia! Clicca qui per rimanere aggiornatə!
Una foresta tropicale in un barattolo! Terrarium, kokedama e quadri vegetali: idee originali per regali fuori dagli schemi. Scopri la magia della natura!
Non solo un taglio, ma un’esperienza unica. Ti aspettano in piazza! Seguili su Instagram e scarica
la loro app per Apple o per Android per prenotare!
Squadra di Football Americano 5men iscritta al CSI. Contattali qui e inizia ad allenarti con loro!
Nato dall’idea di Federico Costantini, “Elegant Goat Gallery” racchiude diversi stili nello stesso ambiente. Nella bio di IG i link utili per prendere appuntamento!

Vuoi diventare anche tu partner di “La chiamata di Ardea e Pomezia” e promuovere la tua attività in modo capillare?

Contattaci su Facebook o su Instagram!