Santa Palomba come GTA: nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un camionista 23enne di nazionalità ucraina. L’uomo avrebbe aggredito una donna, una 35enne di nazionalità romena, con l’intento di rapinarla.
I fatti sarebbero avvenuti in zona Santa Palomba, nel territorio del Comune di Roma. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe avvicinato la donna, pattuendo con lei un rapporto sessuale a pagamento. Fatta salire sul veicolo, il camionista avrebbe aggredito la 35enne sottraendole la borsa (che conteneva, oltre gli effetti personali, anche del denaro contante). Subito dopo l’uomo si sarebbe allontanato a bordo del suo mezzo.
La donna, in stato di shock, è riuscita a segnalare il fatto ai Carabinieri, che, una volta sul posto, hanno prestato un primo soccorso alla 35enne. Nel frattempo hanno acquisito anche una descrizione del camionista e del veicolo sul quale era a bordo.
SANTA PALOMBA COME GTA: L’ARRESTO DELL’UOMO
Poco dopo e poco distante dal luogo della rapina i militari hanno individuato e fermato il camionista, rinvenendo e recuperando anche la refurtiva che era occultata nella cabina del camion. Subito dopo gli uomini dell’Arma hanno proceduto all’arresto dell’uomo.
La donna, accompagnata dai militari in ospedale per le lesioni riportate, è stata medicata e giudicata guaribile in 5 giorni.