Il Commissario Tecnico Bellarte ha diramato le convocazioni della Nazionale di futsal Under 19: tra i convocati anche il giovane pometino.
Samuel Silveri, laterale classe 2004 in forza alla Fortitudo Pomezia, è stato convocato dal CT della Nazionale Italiana Massimiliano Bellarte per partecipare al primo raduno post europeo degli azzurrini che si terrà dal 21 al 24 Novembre presso il centro sportivo “Novarello Villaggio Azzurro”, alle porte di Novara.
Si respira grande entusiasmo in tutto l’ambiente per la convocazione in nazionale del giovane, che testimonia, ancora una volta, la bontà del progetto di patron Bizzaglia. Progetto che, sin dalla sua nascita, ha messo al centro il proprio territorio e la valorizzazione dei suoi talenti.
FORTITUDO POMEZIA: SILVERI CONVOCATO IN NAZIONALE: LE SUE PRIME PAROLE DOPO LA CONVOCAZIONE
E’ per me un grandissimo onore ed una soddisfazione immensa rispondere alla convocazione del CT Bellarte. Ringrazio di cuore la mia società per la grande vetrina che mi ha dato e mi sta dando e per avermi aiutato nel corso di questi anni a crescere come persona e come calciatore.