Il comportamento sospetto di alcuni ragazzi ha portato al sequestro di tre kg di droga.
Durante il pomeriggio di ieri tre ragazzi sono stati fermati per un controllo dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia e della Stazione di Torvajanica. I tre, due fratelli romani di 23 e 24 anni e una loro coetanea di origini polacche, stavano camminando su Lungomare delle Meduse e il loro atteggiamento è parso ingiustificatamente guardingo alle forze dell’ordine, che mentre si avvicinavano per un controllo, hanno notato uno dei due fratelli gettare a terra due dosi di cocaina, nel tentativo di disfarsene.
Le bustine, già confezionate per essere vendute, sono state recuperate dei Carabinieri, che dopo aver fermato i tre giovani hanno deciso di estendere i controlli alle loro abitazioni. Le perquisizioni hanno portato alla luce un‘importante quantità di sostanze stupefacenti, nello specifico: 1,60 Kg di cocaina, 1,14 Kg di hashish e 38 g di marijuana, per un totale di tre kg di droga. Inoltre sono stati rinvenuti quasi 20 mila euro in denaro contante, la cui provenienza sarà oggetto d’indagine.
In seguito al sequestro i due fratelli sono stati tradotti presso la casa circondariale di Velletri e la 24enne di origine polacca è stata posta agli arresti domiciliari.
LEGGI ANCHE – POMEZIA, COLTIVAVANO CANNABIS: TUTTI LIBERI