Sono state le ripetute urla di una donna ad attirare l’attenzione e far allertare i Carabinieri, che una volta giunti all’indirizzo indicato, hanno portato alla luce le violenze domestiche subite dalla vittima.
È successo ieri sera ad Ardea, in un’abitazione di Nuova California. La donna, una 34enne, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine si trovava fuori casa, in mezzo alla strada, con gli abiti stracciati e diverse abrasioni.
Suo marito, un 42enne originario dell’est Europa, si trovava invece all’interno della loro casa con i figli. L’uomo, in evidente stato alterato e non curante del terrore dei bambini, trovati nascosti dietro a un divano, è stato arrestato e portato al carcere di Velletri, dove si trova in attesa della convalida del fermo.
Le accuse a suo carico sono di di maltrattamenti e lesioni personali aggravate. La donna è stata portata al nosocomio di Anzio e sottoposta alle prime cure ad accertamenti che hanno svelato violenze domestiche protratte nel tempo. Per le lesioni fisiche subite le sono stati dati dieci giorni di prognosi.
LEGGI ANCHE – TORVAJANICA, TRE KG DI DROGA IN CASA: TRE ARRESTI