Villa a luci rosse a Tor San Lorenzo: gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio e Nettuno, nel corso di un servizio di osservazione volto a verificare una presunta agevolazione all’attività di meretricio e spaccio di stupefacenti, hanno sorpreso due donne mentre, seminude, offrivano prestazioni sessuali a pagamento ad alcuni ospiti di una villa a luci rosse situata in via degli Ermellini, a Tor San Lorenzo.
Nella casa sono stati rinvenuti circa 500 preservativi ed altri oggetti “utili” alle attività praticate al suo interno. Il tutto è stato sequestrato e la villa è stata sottoposta a sequestro preventivo.
Sono stati individuati inoltre due cittadini stranieri di 55 e 42 anni che erano sul posto per riscuotere il provento dell’attività di meretricio. Attività favorita anche attraverso la pubblicazione da parte dei due uomini di annunci con offerte a sfondo sessuale su siti internet dedicati.
I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per favoreggiamento della prostituzione. Sono stati condotti inoltre presso l’Ufficio Immigrazione di Roma per accertarne la regolarità sul territorio nazionale.
Nei confronti del 55enne è stato emesso decreto di espulsione.
LEGGI ANCHE – FERITA DA UN COLPO D’ARMA DA FUOCO: GRAVISSIMA UNA DONNA A ARDEA