• Home
  • Cronaca
  • POMEZIA, ADDIO AL PICCOLO FRANCESCO VITTIMA DEL COVID
Search

POMEZIA, ADDIO AL PICCOLO FRANCESCO VITTIMA DEL COVID

Pomezia perde Francesco D., 10 anni appena, a causa del Covid. Il piccolo, alunno di quinta elementare della scuola Don Bosco, non ha superato le complicanze seguite alla contrazione del virus anche a causa di patologie pregresse ed era ricoverato al Bambin Gesù di Roma dallo scorso 31 gennaio.
I funerali di Francesco si terranno nella giornata di Lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 11.00 presso la Chiesa San Benedetto di Pomezia.

La notizia della scomparsa del piccolo ha sconvolto tutta la comunità di Pomezia, alla quale ci uniamo per stringerci in un abbraccio virtuale con la famiglia della giovanissima vittima.

Un cordoglio a cui si è unita anche la Regione: “Vicinanza alla famiglia dai sanitari e dalle istituzioni e un caloroso appello a proseguire nella vaccinazione anti-COVID dei bambini e dei ragazzi per proteggere tutti, anche i più fragili, dai rischi della malattia”.

I nostri partner:

Studio di grafica, recording musicale, web design, social media managing e gadget a Pomezia.
Accendi i riflettori sulla tua attività!
Comics, manga, gadget, Japan & American snack and drink a Pomezia! Seguili su Instagram per rimanere aggiornato sui prodotti presenti in negozio!
Pole dance e cerchio aereo per adulti e bambini, Yoga, danza, movimento e flessibilità a Pomezia!
Clicca qui per saperne di più!
Funko Pop, Videogiochi, Consolle, Action figures, giochi da tavola, Lego, abbigliamento e giochi di carte collezionabili a Pomezia! Clicca qui per rimanere aggiornato!
Con la loro produzione in sede, il Caseificio San Pio
è leader nel nostro territorio per la produzione di prodotti caseari. Clicca qui e scopri tutti i loro prodotti!
Una foresta tropicale in un barattolo! Terrarium, kokedama e quadri vegetali: idee originali per regali fuori dagli schemi, bomboniere ed eleganti decorazioni per la casa. Scopri la magia della natura!

Vuoi diventare anche tu partner di “La chiamata di Ardea e Pomezia” e promuovere la tua attività?

Scrivici su Facebook o su Instagram!